MATERA – “Regimi Speciali Iva: Tabaccherie e lotterie, Giochi ed Intrattenimenti” è l’argomento della giornata formativa che l’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari – organizza il 19 dicembre, a Matera, presso l’Hotel San Domenico al Piano, in via Roma n.15, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
L'incontro, organizzato in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore. Relatore, Nicola Forte.
Stampa
MARGHERA (VE) – “Le società cooperative” è l’argomento della giornata formativa che l’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari – organizza il 19 dicembre, a Marghera, presso l’Agenzia delle Entrate Venezia 2 Polo Formativo in via Giuseppe De Marchi n.16, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
L'incontro, organizzato in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore. Relatore, Mario Frascarelli.
Stampa
BOLOGNA – “L’IVA in edilizia” è l’argomento della giornata formativa dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 17 dicembre presso Zan Hotel Europa, in Via Cesare Boldrini, 11 a Bologna.
L'incontro, che si terrà dalle 9.00 alle 13.00, è organizzato in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini” e rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: docente, Cristiano Dell’Oste.
Stampa
CAGLIARI – L’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari – organizza per il prossimo 17 dicembre, a Cagliari, una giornata formativa su “Difesa del patrimonio dell’imprenditore” che si terrà presso l’hotel Ulivi&Palme, in Viale Bembo, angolo via Castiglione, dalle ore 9.30 alle 13.o0.
L'incontro, organizzato in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore. Docente, Andrea Silla.
Stampa