Giornata formativa A.N.CO.T. sulla Riforma dello Sport

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Riforma dello Sport. Tutti i cambiamenti dal 1° luglio 2023” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T.  - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 26 giugno presso l’Hotel Calabresi a San Benedetto del Tronto, in viale Marinai d’Italia n.1, a partire dalle ore 17:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore.

Dopo i saluti del Presidente A.N.CO.T, Celestino Bottoni, l’intervento di Massimiliano Trobiani, CEO di Asso360, verterà sulla “Riforma dello Sport in pratica: i nuovi adempimenti dal 1 luglio”. A seguire, il Presidente CSEN Ascoli Piceno, Ugo Spicocchi, parlerà di “Privacy e sicurezza in ambito sportivo e del Terzo Settore”. Il membro del CdA A.N.CO.T Service Srl, Emanuele Cerioni, si soffermerà sul “Futuro digitale del tributarista A.N.CO.T”.