sito in costruzione

Tramite la collaborazione ANCOT/ADICONSUM il comitato gestirà congiuntamente i reclami pervenuti ad ANCOT/ADICONSUM.

Inoltre è prevista la possibilità di accedere alla conciliazione paritetica ANCOT/ADICONSUM quale modalità alternativa di risoluzione di eventuali controversie.

La conciliazione paritetica prevede una apposita commissione di conciliazione composta in maniera paritetica da componenti di ANCOT e di ADICONSUM, con il compito di agevolare la soluzione della controversia in atto tra consumatore e professionista associato A.N.CO.T.

Per segnalazioni o richieste:

Web Form di accesso

Telefono: 0735 568320 (Interno 3)

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiamaci

Per contattarci chiama il numero unico A.N.C.O.T.

0735 568320

Servizio TUTTOQUESITI

Periodico 3/2017

Pronto A.N.C.O.T

Clicca qui per inviarci tutti i tuoi quesiti di natura fiscale

 Servizio Gratuito

Login Associati

Carrello Acquisti

Cerca nel sito

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy